mercoledì 12 settembre 2012

Orologi delle Forze Armate con la Gazzetta dello Sport


l'uscita n° 5 della collezione
 Nel calcio così come del resto nello sport in generale la scandire e l’esattezza del tempo hanno un’importanza fondamentale. Allora sempre meglio fare affidamento ad orologi di qualità ma allo stesso tempo anche di prestigio. La Gazzetta dello Sport pertanto, in collaborazione della storica casa editrice Fabbri, per 50 settimane ci tiene compagnia in edicola con una raccolta di orologi delle forze armate italiane.  Un’opera unica nel suo genere che la rosea dispensa ai suoi appassionati lettori e ad un pubblico di vasta portata. Oltretutto l’uscita settimanale comprenderà ovviamente oltre che all’orologio, anche due fascicoli, il primo sulla storia ed ogni tipo di curiosità sugli orologi e l’altro sulla storia del corpo armato chiamato in causa.

 Orologi delle Forze Armate, ad ogni modo, si presenta come una raccolta imperdibile per i suoi appassionati e per chi vorrà avere completa una collezione che annovera orologi potenti, di precisione ed appartenenti a corpi di assoluto prestigio.

 Non è la prima volta che sul mercato editoriale e non appare questo tipo di collezione riguardante orologi che si ispirano decisamente a quelli appartenenti alle Forze Armate, ma il valore aggiunto di questa collezione è senza dubbio sotto il profilo economico, con prezzi assolutamente competitivi. Si inizia con il Battaglione San Marco, quindi a seguire la Folgore, le Frecce Tricolori, i Gis, i Comsubin e tanti altri ancora, fino ad un totale di 50 fantastici esemplari.  I dettagli delle varie uscite si potranno seguire ovviamente on-line all’indirizzo http://bit.ly/GazzettaOrologiMilitari.

 Il prossimo lunedì 17 settembre l’appuntamento sarà rinnovato con l’imperdibile Comsubin, orologio della Marina Militare, con movimento giapponese Seiko PC 21. Il fondello è in acciaio, la cassa è il metallo ed il cinturino in silicone.  Il quadrante è scuro con immagine della Marina Militare in sovraimpressione. L’orologio ovviamente riporta nel suo modello un’imprescindibile tricolore. La prossima uscita costa soltanto 14,99 euro. Un prezzo assolutamente oltre le migliori prospettive di convenienza. L’orologio si può acquistare in edicola, oppure on-line sullo Store della Gazzetta dello Sport. Non perdetelo.

1 commento:

  1. fregatura! sul sito non sono disponibili, in edicola introvabili!

    RispondiElimina