venerdì 8 aprile 2016

PlayLikeAStar



Il calcio a tutti i livelli rappresenta un contenitore di emozioni tante volte indescrivibile, probabilmente anche inarrivabile nella sua intensità. I tifosi nell’importanza iconica dei loro campioni provano imitazioni il più delle volte non possibili. Spesso anche i tentativi di emulazione negli stessi gesti tecnici di base trovano il loro spazio ed il loro divertimento più puro. Pertanto Mediaste Premium HD in merito ha indetto un originalissimo concorso ed anche con un ambitissimo premio, diremmo noi. Ci sono in palio, infatti, per il vincitore due biglietti per la finale di Champions League del 2015/16 (con viaggio ed alloggio spesati!), insomma non proprio roba da tutti i giorni. Il link all’evento in questo caso è assolutamente da consultare e da segnare probabilmente tra i preferiti: http://bit.ly/PlayLikeAStar . Nel premio è compreso anche un’apparizione sul manto erboso di San Siro a Milano, sede della prestigiosissima finale.

 Per partecipare gli appassionati di calcio sono chiamati a produrre e inviare un video amatoriale in cui realizzano dei palleggi in modi originali, ironici o spettacolari, a seconda delle proprie attitudini. Insomma trovare qualcosa più che di puramente tecnico in qualche modo accattivante. Infatti, il concorso si chiama “Play like a Star” e sottolinea appunto sia il carattere goliardico, ma anche spontaneo della manifestazione.  L’importante in ogni caso è quello di essere comunque e soprattutto originali e di trasmettere un messaggio distensivo e divertente per il mondo del calcio. 
 Del resto per avere una maggiore idea del concetto di #PlayLikeAStar” i diretti interessati possono anche visualizzare la pagina facebook dell'evento, pubblicizzata e diffusa a dovere ovviamente da Mediaset Premium. 

Nessun commento:

Posta un commento