mercoledì 26 febbraio 2014

Subbuteo Le leggenda- Vintage edition


 Quali tradizioni e quali aspetti sono riusciti ad essere impermeabili e a resistere agli stravolgimenti dettati dall’inarrestabile marcia calcio moderno? A fatica riusciremmo a contarli tutti sulle dita di una mano. Il calcio è profondamente cambiato, forse più in peggio aggiungerebbero in tanti, ma tra le cose di maggior tradizione e passione che miracolosamente resistono all’evolversi dei tempi troviamo il Subbuteo, il calcio in miniatura in punta di dita che ha fatto sognare più di una generazione prima dei videogames e prima di ogni forma emulativa del calcio, che pur sempre rimane il gioco più bello del mondo.

 La Gazzetta dello Sport in collaborazione con la Fabbri Publishing ci presenta pertanto una sua nuova imperdibile collezione: Subbuteo La leggenda-Vintage edition. Dal 28 febbraio prossimo troveremo in edicola l’uscita settimanale delle rosea accompagnata con la squadra da leggenda di turno. Si parte con il Liverpool annata 1976/77 (costo 6,99 euro), quello che per intenderci vinse la sua prima Coppa dei Campioni. Si prosegue poi di settimana in settimana con squadre assolutamente leggendarie, passando da campionati a coppe e a titoli indimenticabili. Arsenal, Aston Villa, Manchester City, Paris Sainte Germain, Borussia Monechengladbach, Inter, Milan. Ce ne sarà per tutti i gusti.

 Ma quelli della Gazzetta non hanno voluto far mancare niente ai propri lettori, riservando loro anche gli accessori del Subbuteo e quindi anche tutti i numeri, le notizie e le statistiche della squadra di cui è prevista l’uscita. Una raccolta da non perdere e da consultare volta per volta attraverso il suo minisito:  http://goo.gl/RjCRrg

 

Nessun commento:

Posta un commento