lunedì 20 agosto 2012

NGM-Discover you instinct ti sorprende


Il mondo della tecnologia e della telefonia in particolare avanza a vele spiegate, senza sconfitte sul campo e senza interruzioni di sorta. NGM, azienda all’avanguardia nella telefonia Dual Sim in Italia, si presenta sul mercato con un nuova gamma Aquasafe. Telefoni cellulari ideati prevalentemente per chi pratica attività come dire outdoor o meglio ancora degli sport estremi. Dopo aver sorpreso il mercato con Voyager, un telefono cellulare di grande successo, adesso è il momento di Raptor, prima telefonino dotato di sistema Push Mail. Entrambi i cellulari sono progettati in maniera particolarmente solida per resistere alle infiltrazioni dell’acqua, delle polveri e degli altri agenti atmosferici e sotto questo aspetto vantano tutti i crismi della sicurezza del prodotto. Voyager è stato dotato addirittura di antenna GPS, mentre il nuovo Raptor possiede una tastiera qwerty più estesa per una migliore ricezione ed invio dei messaggi e delle mail.  Oltretutto i cellulari sono dotati di servizio satelittare antismarrimento. Voyager da listino costa 189,00 euro, mentre Raptor 149,00.
 NGM Explorer invece anche è il nuovo smartphone ideato per gli sport estremi e l’outdoor e costa 349,00 euro, incluso di iva, ma è un prodotto efficientissimo e decisamente rivoluzionario per il mercato della telefonia. E’ accompagnato nella versione al femminile di Vanity Smart, smartphone che costa invece 299,00 euro. La gamma, quindi, prosegue con Vanity Evo, che si impreziosisce con gli Swarowski Zirconia e lo rendono assolutamente elegante. Infine NGM Winn ti garantisce un nuovo stile nella comunicazione ad un prezzo assolutamente contenuto, 299,00 euro, ma il prodotto è decisamente leader nel mercato attuale.


 Oltretutto NGM, azienda sempre leader, può vantare un testimonial d’eccezione, così come si può vedere nell’immagine, come Nina Senicar. Allora anche l’occhio vuole la sua parte ed il successo sembra senza dubbio assicurato.
 Inoltre ricordiamo di segnalare il "Concorso online gratuito per vivere da vicino la passione per le due ruote! http://www.ngmlive.com/contest
Scatta la tua moto, condividi la tua passione e vinci il Paddock con il concorso a premi “ZOOOM”"
con scadenza il 7 di settembre!


Nessun commento:

Posta un commento