mercoledì 18 aprile 2012

Il discount Dpiù a portata di mano


document.write(unescape("%3Cscript src=%27http://s10.histats.com/js15.js%27 type=%27text/javascript%27%3E%3C/script%3E"));

Non si può negare che la sempre crescente crisi economica nel nostro paese ci porta ad essere più oculati in qualsiasi tipo di acquisti, soprattutto quelli che avvengono e sono programmati con cadenza giornaliera. Anche se il nostro occhio non può prescindere dalla qualità per i prodotti che acquistiamo. Una valutazione che si fa più forte quando ovviamente parliamo di acquisti in ambito alimentare. Per questo ci riteniamo di sostenere la qualità ed il rapporto di convenienza del prezzo dei discount Dpiù, presenti con oltre 250 punti vendita in tutto il territorio italiano. Oltretutto la gamma dei prodotti di Dpiù si è andata allargando notevolmente, prendendo seriamente in considerazione anche frutta e verdura, la carne fresca, il pane fresco e prodotti salutistici orientali, che sono sempre più ricercati ed apprezzati dai consumatori.


 Tuttavia, i discount Dpiù non disdegnano nessun tipo di novità anche a livello tecnologico ed infatti è possibile visualizzare ed avere accesso ai volantini delle loro migliori ed imperdibili offerta anche attraverso la rete internet, con applicazioni scaricabili sui vari Iphone, Ipad ed Android. Le applicazioni ovviamente sono scaricabili in maniera gratuita dal sito internet di Dpiù per poterle poi vedere sul proprio tablet o smartphone. Del resto proprio il nuovo sito internet di Dpiù, rinnovato e riveduto nella sua veste grafica, costituisce un’altra importante novità per il consumatore. Infatti, nella sua home page vengono messe in risalto maggiormente le voci che ci permettono di consultare rapidamente ed opportunamente le pagine che maggiormente ci interessano da vicino. E non a caso consultare l’apposita pagine della collezione dei prodotti che permettono al consumatore di poter vincere fantastici premi, compresi i viaggi.

 Allora è il caso di dire che Dpiù è al passo con i tempi e con Dpiù spendere conviene… di più.





Nessun commento:

Posta un commento