mercoledì 26 ottobre 2011

Urbone Publishing

 Tra qualche settimana festeggerà il suo primo anno di vita, ma la casa editrice emergente Urbone Publishing è già in possesso di un catalogo interessante, che spazia soprattutto nel nuovo mercato degli ebook. Realtà ancora agli albori in Italia, ma che a quanto pare rappresenta il futuro concreto dell’editoria.
 Tra le prime collane della casa editrice di Gianluca Iuorio I vademecum nelle coppe europee delle squadre italiane con monografie incentrate sulle avventure continentale di Bologna, Fiorentina, Juventus, Genoa e Napoli. Per quanto riguarda gli azzurri partenopei è stata data alle stampe a settembre anche la versione cartacea. Pertanto Napoli Europeo. Da Sallustro a Cavani, via Maradona è diventato il primo volume del catalogo della casa editrice, che ha in programma di averne molti altri.
 Tuttavia, numerose sono anche le monografie dedicate ai calciatori attuali e del passato: da Trezeguet a George Best, passando per Scirea ed arrivando a Johann Cruyff.
 Anche le maggiori competizioni, ad ogni modo, hanno il loro spazio come L’Almanacco della Copa Amèrica, un ebook inedito e di grandissimo interesse e completo di ogni informazione.
 Le sorprese, comunque, non finiscono qui. Di prossima uscita sono gli ebook su Roberto Baggio, Giacinto Facchetti e la nazionale inglese e tanti altri ancora. La Urbone Publishing prova a far breccia nel cuore dei suoi tifosi. Per ulteriori informazioni si può navigare su www.urbone.eu

Nessun commento:

Posta un commento