mercoledì 21 settembre 2011

Fare la spesa da DpiU’ conviene

 In ogni caso nelle vesti di capofamiglia o in quelle di un single che va a vivere felicemente o quasi da solo, uno dei momenti più importanti della nostra vita quotidiana è senza dubbio quello di fare la spesa per i generi alimentari. Magari c’è chi si organizza per andarla a fare una volta alla settimana per prodigarsi come si vuol dire una spesa generale o magari allo stesso tempo chi la spesa la svolge giorno per giorno, facendo riferimento alle esigenze quotidiane.


 Ad ogni modo, molte garanzie e qualche certezza in questa circostanza cerchiamo su tutte. Innanzitutto con le ristrettezze economiche che ci troviamo ad affrontare si tende in particolar modo a risparmiare e a beneficiare delle offerte e delle promozioni che un punto vendita ci può offrire, senza tralasciare ovviamente la qualità del prodotto. Come nel caso di DpiU’, sempre attento alle esigenze del consumatore in un piano di spese che per certi versi cambia nelle abitudini e nelle intenzioni, ma non nella sua sostanza. Facendo la spesa verso i punti vendita DpiU’ in effetti si può costatare un risparmio in media di oltre il 30% sul totale delle spesa. E questo è un fattore che nell’economia familiare ha un peso non indifferente. Ma allo stesso tempo, oltre ad un risparmio economico tangibile, si può appurare che la qualità dei prodotti Dpiù continua a migliorare grazie alla scrupolosa e severa selezione dei produttori, alle innovazioni tecnologiche in cui hanno investito i vari partner commerciali, la verifica delle fonti di approvvigionamento delle materie prime e alle analisi dell’ufficio controllo qualità sui prodotti finiti.


 La gamma dei prodotti DpiU’ del resto è alquanto varia: frutta e verdura fresca, carne e pane fresco, alimenti surgelati, prodotti salutistici e orientati ad una alimentazione equilibrata nonché una gamma sempre crescente di prodotti dedicati alle intolleranze alimentari.

 

In definitiva il nostro momento quotidiano dedicato alla spesa per i generi alimentari è di fondamentale importanza e soprattutto pretendiamo di viverlo senza stress, potendo disporre di orari di apertura dei punti vendita più ampi e soprattutto di poter sfruttare anche fasce orarie in cui l’affollamento alla casse non diventa impossibile. Oltretutto posso trovare la stessa praticità e soddisfazione, andandoci da solo o con gli altri componenti della famiglia. Insomma andare da DpiU’ conviene: per il risparmio sull’acquisto dei prodotti e per i servizi che mi offre il punto vendita. Anzi è mia abitudine quando navigo sul web di dare uno sguardo anche al suo sito con le promozioni sui prodotti ed i servizi. Basta digitare http://www.d-piu.com/.

 Da Dpiù conviene, anzi Sentiti DpiU’



Nessun commento:

Posta un commento