mercoledì 12 ottobre 2011

ESSERE Tigre

ESSERE Tigre


Quasi sempre ci auguriamo e ci promettiamo a noi stessi nel calcio così come nella vita in un certo qual modo di sentirci come una tigre, come dire di essere cioè sempre all’altezza della situazione, sempre al top della condizione, per affrontare la vita quotidiana con il piglio giusto e la grinta ideale. Ovviamente avere la grinta e la forza giusta per affrontare e superare in qualche modo le difficoltà che si presentano ogni giorno nel lavoro e non solo, ma anche nella vita quotidiana.

 Ma essere tigre vuol dire anche lasciare la propria impronta ed il proprio stile di vita nel mondo che ci circonda, le proprie idee, senza passare sempre inosservato e inglobato passivamente nel mondo che ci circonda, senza mai provare ad incidere ed andare oltre la normale routine. Non è facile senza dubbio perseguire in ogni caso la propria idea, l’originalità non è semplice da raggiungere senza cadere nella banalità e nell’incoerenza dei comportamenti.



 Ad ogni modo, per esprimere la propria essenza nell’essere tigre è nato anche il portale www.sonotigre.it, un nuovo media in cui convogliare le proprie idee e scambiare le proprie opinioni. E’ semplice iscriversi e contattare i nuovi amici e le nuove opportunità da inoltrare ai propri contatti. E’ possibile del resto visionare le tre aree del sito: l’area concorso Tigre, l’area sconti e convenzioni e l’area community e sociale. E’ importante innanzitutto interagire con gli altri utenti ed anzi aumentarne nel loro numero per partecipare alle iniziative e per renderle vincenti.



 Iscriviti alla community sul portale www.sonotigre.it


Nessun commento:

Posta un commento