Pagine

giovedì 9 febbraio 2012

GazzaStar

Uscita nelle edicole per la prima volta il 3 aprile del 1896, la Gazzetta dello Sport si conferma ancora oggi come il maggiore quotidiano sportivo per numero di vendite in Italia e aperto senza dubbio ad un numero sempre maggiore di iniziative e di servizi per i propri lettori. Una storia importante quella della rosea, che conobbe il proprio costante incremento nelle vendite giornaliere grazie soprattutto alla direzione di Gino Palumbo, giornalista di origini cavesi.
 Ad ogni modo, con l’evolversi del campo editoriale e del potenziamento dei sistemi interattivi a disposizione degli utenti la Gazzetta dello Sport ha allargato i suo canali di comunicazione. Innanzitutto ha dato vita ad un magazine settimanale dal titolo Sportweek (in edicola in allegato al quotidiano ogni sabato) ed ExtraTime (altro inserto dedicato al calcio internazionale in edicola in allegato ogni martedì), ma soprattutto diventando il punto di riferimento per tutti gli sportivi.
 Tuttavia, è online che la Gazzetta è cresciuta sensibilmente negli ultimi anni con il suo sito internet http://www.gazzetta.it/ sempre aggiornato, a cui si affianca da qualche mese il servizio premium GazzaStar http://www.gazzetta.it/gazzastar/, che consente agli utenti di accedere ad un numero di servizi ancora maggiore e più dettagliato. Registrandosi a GazzaStar, infatti, gli utenti possono usufruire di una serie di servizi:

-      La possibilità di leggere su Gazzetta.it i principali articoli e gli approfondimenti pubblicati     ogni giorno su La Gazzetta dello Sport
-        Accedere al sito mobile di gazzetta.it dal proprio smartphone
-         Accedere all’Archivio di tutti gli articoli di Gazzetta dal 1997 ad oggi e a tutte le statistiche della serie A dal 1929
-        Avere in anteprima i voti Magic con i migliori e i peggiori di ogni gara di serie A già la domenica sera
-        Vedere i Gol e le azioni di tutte le partite di serie A attraverso video in Alta Qualità
-       Vedere in esclusiva le puntate dei GazzaToons,i cartoons satirici di Gazzetta con protagonisti i campioni dello sport

 L’offerta ha un costo di 4,99 € al mese o 44,99€ all’anno e garantisce una fruizione multipiattaforma che consentirà ai registrati di avere accesso anche alle Offerte commerciali legate ai device mobile del mondo Gazzetta (nel dettaglio, Gazzetta Mobile). L’offerta sarà anche accessibile per gli abbonati alla Digital Edition (giornale sfogliabile da iPad)
Gazzetta offre inoltre, agli utenti registrati, la possibilità di provare gratuitamente il servizio per un mese, alla fine del quale si potrà decidere se rinnovarlo o lasciar decadere l’offerta.

 La Gazzetta dello Sport migliora sempre di più la qualità dei propri servizi, mettendosi a disposizione dei lettori, migliorando i servizi sempre con maggiore qualità e sempre di più al passo con i tempi.

Nessun commento:

Posta un commento